Intel’s news source for media, analysts and everyone curious about the company.

Intel annuncia 250 milioni di dollari di investimenti per la guida autonoma

Il CEO di Intel Brian Krzanich ha annunciato oggi, durante il suo keynote alla LA Auto Show’s AutoMobility conference, che Intel Capital ha in programma più di 250 milioni di dollari di nuovi investmenti nei prossimi 2 anni per far diventare la guida autonoma pienamente una realtà. Questa è la prima volta che Intel partecipa con un keynote ad una conferenza nel settore automotive, sintomo di quanto importante sia questo mercato per l’azienda.

Leggi qui il blog post di Brian Krzanich, chief executive officer of Intel Corporation:

 

Informazioni su Intel

Intel (Nasdaq: INTC) è un’azienda leader di settore che crea tecnologia in grado di cambiare il mondo, rendendo possibile il progresso globale e arricchendo la vita delle persone. Lavora costantemente, ispirata dalla Legge di Moore, per portare avanzamenti nella progettazione e nella produzione di semiconduttori che aiutano i clienti ad affrontare le loro più grandi sfide. Intel sprigiona la potenza dei dati per trasformare in meglio le imprese e la società, integrando intelligenza nel cloud, nella rete, nell’edge e in ogni tipologia di dispositivo informatico. Per sapere di più sulle innovazioni di Intel, è possibile visitare i siti web newsroom.intel.it e intel.it.

© Intel Corporation. Intel, il logo di Intel e altri marchi di Intel sono trademark di Intel Corporation o sue sussidiarie. Altri nomi e marchi possono essere rivendicati come proprietà di terzi.