INTEL ARRICCHISCE IL PROGRAMMA CHANNEL PARTNER CON UNA GAMMA COMPLETA DI VANTAGGI E PREMI

INTEL SOLUTIONS SUMMIT, Roma, 15 aprile 2008 – Nel corso del suo intervento, Steve Dallman, Vice President del Sales and Marketing Group di Intel e General Manager della Reseller Channel Organization a livello mondiale, ha annunciato un nuovo programma che offre una gamma completa di vantaggi per i partecipanti al programma Intel® Channel Partner.

Nel continuo tentativo di aumentare i vantaggi offerti ai partecipanti, Intel ha aggiunto il programma Intel® Flex+ per riconoscere e premiare i rivenditori che integrano soluzioni basate su tecnologia Intel. Lanciato a Roma all’Intel Solutions Summit, l’importante evento di training sulla tecnologia per i principali partner del Canale Intel, questo programma di vantaggi verrà implementato a livello mondiale includendo nuove aree geografiche nei prossimi mesi.

Intel Flex+ è disponibile gratuitamente per i Premier Member e gli Associate Member, che possono iscriversi facilmente on line. Una volta iscritti, possono iniziare ad accumulare punti con l’acquisto di determinati prodotti qualificati presso i distributori autorizzati Intel®, o anche con la partecipazione a una serie di attività qualificate, ad esempio training on line, eventi per il Canale e promozioni.

Intel offre ai partecipanti la possibilità di selezionare i premi che desiderano. I partecipanti possono liberamente utilizzare i punti per ottenere vantaggi per il business come servizi di consulenza, materiale promozionale Intel o unità dimostrative della tecnologia. Possono inoltre riscuotere i punti per viaggi, accesso Wi-Fi iPass, accesso alle sale vip degli aeroporti con Priority Pass e assicurazioni di viaggio. Altre opzioni di riscossione dei premi vanno da tessere gratuite per servizi sanitari e fitness, voucher elettronici accesso ad attività di Formula Uno per qualsiasi dipendente dell’organizzazione. Si tratta solo di alcuni degli esclusivi vantaggi disponibili per il business e per il tempo libero.

“Il programma Intel Flex+ offre ai partner Intel un’altra opportunità per trarre vantaggio dalla collaborazione con Intel, oltre al programma Intel Inside”, commenta Sven Bauer, Chief Purchasing Officer di ICO Innovative Computer GmbH. “Con questo programma siamo riusciti a reinvestire i punti accumulati in un’ampia gamma di premi per il business e il tempo libero, ad esempio sondaggi telefonici svolti da Intel tra i clienti, webinar per approfondire le conoscenze dei dipendenti, e sistemazioni gratuite in hotel per l’Intel Solutions Summit che si tiene a Roma. Anche se il programma è appena agli inizi, è evidente che i partner del Canale saranno in grado di ottenere vantaggi considerevoli in futuro”.

Per ulteriori informazioni sul programma di vantaggi Intel Flex+, i partecipanti del programma Intel Channel Partner possono visitare il sito Web all’indirizzo www.intel.com/reseller

Informazioni su Intel

Intel, leader mondiale nell’innovazione del silicio, sviluppa tecnologie, prodotti e iniziative per continuare a migliorare il nostro modo di vivere e lavorare. Per ulteriori informazioni su Intel, consultate i siti Web www.intel.it/pressroom e blogs.intel.com

Intel e il logo Intel sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.


* Altri marchi e altre denominazioni potrebbero essere rivendicati da terzi.

Informazioni su Intel:

Informazioni su Intel

Intel (NASDAQ: INTC) è leader nel settore dei semiconduttori. Attraverso tecnologie di computing e di comunicazione, che costituiscono le fondamenta delle innovazioni in tutto il mondo, dà forma al futuro data-centrico, basato sulla valorizzazione e l’utilizzo dei dati. L’esperienza ingegneristica dell’azienda sta aiutando ad affrontare le più importanti sfide globali e sta contribuendo a potenziare, connettere e rendere sicuro il mondo intelligente e connesso, con i suoi miliardi di dispositivi e la sua infrastruttura: dal cloud alla rete, fino all’edge e tutto ciò che c’è intorno. Maggiori informazioni su Intel sono disponibili su newsroom.intel.it and intel.it.

Intel e il logo Intel sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

*Altri nomi e brand potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.