Intel Developer Forum 2016: ‘The Future is What You Make’

 

QUANDO: 16 – 18 agosto 2016
DOVE: Moscone Center West, San Francisco
COSA: Intel Developer Forum 2016 (IDF) riunirà i leader che stanno dando forma al futuro della tecnologia, dagli sviluppatori e i tecnologi agli inventori e i maker, così come i principali executive del settore.

 

Speaker all'IDF 2016: Brian Krzanich, Venkata “Murthy” Renduchintala, Diane Bryant
Speaker all’IDF 2016: Brian Krzanich, Venkata “Murthy” Renduchintala, Diane Bryant

Alla conferenza annuale, i principali executive di Intel e del settore tecnologico offriranno la loro visione del futuro nelle aree di sviluppo fondamentali, fra cui realtà virtuale, guida autonoma, apprendimento automatico (machine learning) e 5G. Lo show di quest’anno presenterà i seguenti keynote:

  • Martedì, 16 agosto alle ore 9:00 PDT
    • Brian Krzanich, CEO.
      Krzanich condividerà le più recenti innovazioni di Intel e dimostrazioni di prodotto che ispireranno il pubblico.
  • Mercoledì, 17 agosto alle ore 9:00 PDT
    • Venkata “Murthy” Renduchintala, president, Client and Internet of Things Businesses and Systems Architecture Group.
      Murthy illustrerà le innovazioni che guideranno la prossima rivoluzione in ambito tecnologico, con l’ingresso in un mondo realmente connesso.
    • Diane Bryant, executive vice president, general manager, Data Center Group.
      Bryant discuterà del futuro dei data center e dell’infrastruttura cloud.

PIù di 140 sessioni tecniche e business con esperti di Intel e del settore saranno offerte durante i 3 giorni dell’evento, oltre a showcase con dimostrazioni presentate da più di 200 fra le principali aziende tecnologiche del mondo.

Novità di quest’anno, l’Intel SoC FPGA Developers Forum (ISDF) condividerà il palcoscenico con l’IDF 2016. Il 18 agosto, il CEO di Intel Brian Krzanich darà inizio all’ISDF parlando dell’importanza della tecnologia FPGA come abilitatrice di un mondo intelligente e connesso. L’ISDF, che comprende workshop e approfondite sessioni tecniche, è dedicato alla tecnologia e all’applicazione dei SoC FPGA nell’Internet of Things (IoT), data center, cloud computing, networking, settore industriale, automotive e molto altro.

L’IDF 2016 offrirà a media e analisti l’opportunità di confrontarsi con leader del settore e ingegneri di Intel che stanno determinando la direzione del futuro tecnologico.

PARTECIPANTI: Prevista la presenza di oltre 5000 partecipanti da tutto il mondo.
REGISTRAZIONE: https://idfregistration.com
INFORMAZIONI: https://newsroom.intel.com/2016-idf/
CONTATTI PER LA STAMPA: Agostino Melillo
agostino.melillo@intel.com

Informazioni su Intel:

Informazioni su Intel

Intel (NASDAQ: INTC) è leader nel settore dei semiconduttori. Attraverso tecnologie di computing e di comunicazione, che costituiscono le fondamenta delle innovazioni in tutto il mondo, dà forma al futuro data-centrico, basato sulla valorizzazione e l’utilizzo dei dati. L’esperienza ingegneristica dell’azienda sta aiutando ad affrontare le più importanti sfide globali e sta contribuendo a potenziare, connettere e rendere sicuro il mondo intelligente e connesso, con i suoi miliardi di dispositivi e la sua infrastruttura: dal cloud alla rete, fino all’edge e tutto ciò che c’è intorno. Maggiori informazioni su Intel sono disponibili su newsroom.intel.it and intel.it.

Intel e il logo Intel sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

*Altri nomi e brand potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.