Intel mostra esperienze straordinarie al CES 2017

All'annuale Consumer Electronic Show, Intel mostrerà nuove tecnologie per ogni settore del mondo intelligente e connesso

Intel sta espandendo i confini della tecnologia per rendere possibili le esperienze più straordinarie, e lo sta facendo attraverso importanti passi in avanti nel computing per l’intelligenza artificiale, il 5G, la realtà virtuale e le auto a guida autonoma. Al CES 2017, Intel mostrerà le nuove tecnologie che potenziano ogni segmento del mondo intelligente e connesso.

Conferenza Stampa – A virtual reality experience

Il CEO di Intel, Brian Krzanich, darà vita ad una conferenza stampa unica. Ti porterà in una realtà virtuale per scoprire come la tecnologia Intel si sta espandendo ben lontano dall’elettronica di consumo per delineare un po’ tutti gli aspetti delle nostre vite e trasformare tutti i settori. I posti per la conferenza sono limitati, le porte saranno aperte per giornalisti e analisti a partire dalle 15.45.

 

Dove:            Mandalay Bay, Level 2, Ballroom E
Quando:                         4 gennaio, ore 16:00 – 16:45
Livestream: Guarda lo streaming in diretta disponibile all’Intel Newsroom website

 

Visita lo stand di Intel nella Central Hall South (Booth #10048)

Passa al nostro stand per un’immersione nelle esperienze straordinarie rese possibili dalla tecnologia Intel.

Dove:            Las Vegas Convention Center, Central Hall South, C2 lobby entrance.
Quando:                         5 gennaio, ore 10:00 – 18:00
6 e 7 gennaio, ore 9:00 – 18:00
8 gennaio, ore 9:00 – 16:00

 

Trova riparo nella Media Lounge di Intel

Abbiamo una sala esclusiva per la stampa al piano superiore del nostro stand, in cui potrete rilassarvi, fare uno spuntino, dissetarvi e accedere ad Internet.

Non sarai al CES 2017?

Visita la nostra newsroom alla pagina: https://newsroom.intel.com/2017-CES/ e segui i nostri canali social @IntelNews, @Intel and www.facebook.com/intel.

 

Informazioni su Intel:

Intel (NASDAQ: INTC), un leader nel settore dei semiconduttori, dà forma al futuro basato sull’utilizzo dei dati attraverso la tecnologia di computing e comunicazione, che costituisce le fondamenta delle innovazioni in tutto il mondo. L’esperienza ingegneristica dell’azienda sta aiutando ad affrontare le più importanti sfide globali e contribuendo a potenziare, connettere e rendere sicuri i miliardi di dispositivi e l’infrastruttura del mondo intelligente e connesso: dal cloud alla rete, fino ai dispositivi connessi e tutto ciò che c’è intorno. Maggiori informazioni su Intel sono disponibili su newsroom.intel.it and intel.it.

Intel e il logo Intel sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

*Altri nomi e brand potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.