Intel’s news source for media, analysts and everyone curious about the company.

Media Alert: Intel comunica le ultime innovazioni per l’Era dei dati

Il 2 aprile 2019, Intel offrirà un aggiornamento sulla più ampia transizione dell’azienda volta al trasferimento, all’archiviazione e all’elaborazione dei dati di tutto il mondo all’interno dei datacenter, delle reti 5G e delle applicazioni edge intelligenti. I clienti e i partner di Intel mostreranno come le soluzioni e i servizi dell’azienda stanno aiutando a beneficiare del valore dei dati per le loro organizzazioni.

Navin Shenoy, executive vice president e general manager del gruppo data center di Intel, e Lisa Spelman, vice president e general manager dei prodotti Intel® Xeon®, presenteranno le ultime innovazioni della piattaforma per il business incentrato sui dati di Intel, che riguardano avanzamenti nel processo, nella memoria, nello storage, nelle tecnologie di connessione, oltre che in progressi in aree ad elevato tasso di crescita, come intelligenza artificiale e network adatti al cloud.

Cosa: Intel espone le ultime innovazioni per l’era dei dati
Dove: San Francisco, CA, Stati Uniti
Quando: 2 aprile 2019 alle 16:30 CEST

Guarda il replay alla pagina Intel Newsroom o segui i canali social media @IntelNews@Intel e www.facebook.com/intel.

Informazioni su Intel

Intel (Nasdaq: INTC) è un’azienda leader di settore che crea tecnologia in grado di cambiare il mondo, rendendo possibile il progresso globale e arricchendo la vita delle persone. Lavora costantemente, ispirata dalla Legge di Moore, per portare avanzamenti nella progettazione e nella produzione di semiconduttori che aiutano i clienti ad affrontare le loro più grandi sfide. Intel sprigiona la potenza dei dati per trasformare in meglio le imprese e la società, integrando intelligenza nel cloud, nella rete, nell’edge e in ogni tipologia di dispositivo informatico. Per sapere di più sulle innovazioni di Intel, è possibile visitare i siti web newsroom.intel.it e intel.it.

© Intel Corporation. Intel, il logo di Intel e altri marchi di Intel sono trademark di Intel Corporation o sue sussidiarie. Altri nomi e marchi possono essere rivendicati come proprietà di terzi.