Intel’s news source for media, analysts and everyone curious about the company.

Nuove frontiere per i sensori che rispecchiano i sensi umani sui dispositivi dotati della tecnologia Intel® RealSense™

Al CES 2016, Intel ed i suoi partner hanno presentato nuovi dispositivi ed innovative esperienze rese possibili dalla tecnologia Intel® RealSense™. La nuova fotocamera Intel® RealSense™ R200 anteriore a lungo raggio è stata progettata per i 2 in 1 ed i tablet, per abilitare esperienze come la scansione 3D per la condivisione sui social o la stampa in 3D, la scansione di persone e oggetti da posizionare virtualmente nei giochi e funzionalità video e fotografiche ottimizzate. Inoltre questa stessa fotocamera Intel® RealSense™ F200, già disponibile in precedenza in notebook e PC all-in-one per utilizzi a breve raggio come videochat, broadcasting e gaming, continua a registrare un grande interesse.

Informazioni su Intel

Intel (Nasdaq: INTC) è un’azienda leader di settore che crea tecnologia in grado di cambiare il mondo, rendendo possibile il progresso globale e arricchendo la vita delle persone. Lavora costantemente, ispirata dalla Legge di Moore, per portare avanzamenti nella progettazione e nella produzione di semiconduttori che aiutano i clienti ad affrontare le loro più grandi sfide. Intel sprigiona la potenza dei dati per trasformare in meglio le imprese e la società, integrando intelligenza nel cloud, nella rete, nell’edge e in ogni tipologia di dispositivo informatico. Per sapere di più sulle innovazioni di Intel, è possibile visitare i siti web newsroom.intel.it e intel.it.

© Intel Corporation. Intel, il logo di Intel e altri marchi di Intel sono trademark di Intel Corporation o sue sussidiarie. Altri nomi e marchi possono essere rivendicati come proprietà di terzi.