Scopri il futuro adesso con Intel al MWC17

Il 5G è considerato fra le più importanti innovazioni tecnologiche del nostro tempo. Connetterà miliardi di “cose” che non sono mai state connesse prima, portando intelligenza e dati alle automobili, nelle case, agli edifici, alle fabbriche, alle città, alle infrastrutture e tanto altro, trasformando il modo in cui viviamo.  Intel sta introducendo nuove tecnologie e sta già lavorando con gli altri leader del settore su piattaforme per realizzare appieno la potenzialità del 5G. Incontra Intel a Barcellona al MWC 2017 per immergerti nel futuro di questa tecnologia.

Visita lo stand Intel

Visita lo stand Intel per scoprire come il 5G trasformerà e migliorerà le nostre vite quotidiane attraverso demo di smart cities, case connesse, relaltà virtuale, automobili a guida autonoma.

Dove:  Fira Gran Via, Hall 3, Booth 3E31

Intel al MWC

5G Impact Panel

Asha Keddy, vice president e general manager di Communications and Devices Group di Intel, incontrerà altri leader del settore per discutere di come il 5G rivoluzionerà il modo in cui funziona il computing mobile e come è utilizzato. Questo panel è aperto a tutta la stampa e gli analisti registrati.

Quando:    2 Marzo 2017, 11:30 – 1:00

Dove:   Hall 4, Auditorium 5

 

The Disruptive Impact of Blockchain

Kelly Olson, direttore del Distributed Ledger Technology group di Intel, interverrà in un panel per esplorare dove e come si prevede l’impatto del blockchain e quali sono le sfide tecnologiche da affrontare.

Quando:    27 Febbraio 2017, 11:00 – 12:10

Dove:   Hall 4, Auditorium 5

Informazioni su Intel:

Informazioni su Intel

Intel (NASDAQ: INTC) è leader nel settore dei semiconduttori. Attraverso tecnologie di computing e di comunicazione, che costituiscono le fondamenta delle innovazioni in tutto il mondo, dà forma al futuro data-centrico, basato sulla valorizzazione e l’utilizzo dei dati. L’esperienza ingegneristica dell’azienda sta aiutando ad affrontare le più importanti sfide globali e sta contribuendo a potenziare, connettere e rendere sicuro il mondo intelligente e connesso, con i suoi miliardi di dispositivi e la sua infrastruttura: dal cloud alla rete, fino all’edge e tutto ciò che c’è intorno. Maggiori informazioni su Intel sono disponibili su newsroom.intel.it and intel.it.

Intel e il logo Intel sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

*Altri nomi e brand potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.