Intel’s news source for media, analysts and everyone curious about the company.

Scoprite i nuovi Intel® Compute Stick, ulteriormente migliorati

Sulla scia del successo di Intel® Compute Stick introdotto lo scorso anno, al CES 2016 Intel ha svelato i nuovi Compute Stick basati su processori Intel® Core™ M di sesta generazione e sui più recenti processori Intel® Atom™ quad-core. Intel® Compute Stick, un minuscolo dispositivo delle dimensioni di un pacchetto di gomme da masticare, è in grado di trasformare qualsiasi TV o schermo HDMI in un computer completo e, rispetto alla prima generazione, offre miglioramenti a livello prestazionale, in termini di elaborazione e grafica, connettività Wi-Fi e Bluetooth, oltre ad essere dotato di  porte USB aggiuntive. Entrambi i dispositivi saranno disponibili nel primo trimestre del 2016. Per ulteriori informazioni, visitate: www.intel.com/computestick

Informazioni su Intel

Intel (Nasdaq: INTC) è un’azienda leader di settore che crea tecnologia in grado di cambiare il mondo, rendendo possibile il progresso globale e arricchendo la vita delle persone. Lavora costantemente, ispirata dalla Legge di Moore, per portare avanzamenti nella progettazione e nella produzione di semiconduttori che aiutano i clienti ad affrontare le loro più grandi sfide. Intel sprigiona la potenza dei dati per trasformare in meglio le imprese e la società, integrando intelligenza nel cloud, nella rete, nell’edge e in ogni tipologia di dispositivo informatico. Per sapere di più sulle innovazioni di Intel, è possibile visitare i siti web newsroom.intel.it e intel.it.

© Intel Corporation. Intel, il logo di Intel e altri marchi di Intel sono trademark di Intel Corporation o sue sussidiarie. Altri nomi e marchi possono essere rivendicati come proprietà di terzi.