Windows 10 ed Intel danno vita a nuove esperienze di computing

Con il lancio di Microsoft Windows* 10, il settore del computing e gli utenti hanno tanto da celebrare. Intel ha collaborato con Microsoft per assicurare ai possessori di dispositivi elettronici basati su tecnologia di processore Intel esperienze di utilizzo con Windows 10 davvero straordinarie.

Per sapere di più su come i nuovi PC, tablet e dispositivi 2 in 1 targati Intel possono aiutarti ad avere il massimo dal nuovo sistema operativo Microsoft e su come il PC abbia trasformato la nostra vita negli ultimi anni, puoi leggere il blog di Kirk Skaugen, Senior Vice President di Intel. Congratulazioni a Microsoft ed un brindisi alla nuova era del computing fatta di esperienze proprio eccezionali.

Informazioni su Intel:

Informazioni su Intel

Intel (NASDAQ: INTC) è leader nel settore dei semiconduttori. Attraverso tecnologie di computing e di comunicazione, che costituiscono le fondamenta delle innovazioni in tutto il mondo, dà forma al futuro data-centrico, basato sulla valorizzazione e l’utilizzo dei dati. L’esperienza ingegneristica dell’azienda sta aiutando ad affrontare le più importanti sfide globali e sta contribuendo a potenziare, connettere e rendere sicuro il mondo intelligente e connesso, con i suoi miliardi di dispositivi e la sua infrastruttura: dal cloud alla rete, fino all’edge e tutto ciò che c’è intorno. Maggiori informazioni su Intel sono disponibili su newsroom.intel.it and intel.it.

Intel e il logo Intel sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

*Altri nomi e brand potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.