Intel’s news source for media, analysts and everyone curious about the company.

MWC 2019: Intel annuncia l’Acceleration Card di Nuova Generazione per offrire il 5G

Cosa c’è di nuovo: Oggi al Mobile World Congress (MWC) 2019, Intel ha annunciato la Intel® FPGA Programmable Acceleration Card N3000 (Intel® FPGA PAC N3000), progettata per service provider che vogliano realizzare soluzioni che abilitino 5G di prossima generazione e reti virtualizzate ad accesso radio. L’Intel FPGA PAC N3000 accelera molti carichi di lavoro virtualizzati, dalle reti 5G ad accesso radio ad applicazioni nel core del network.

Leggi l’intero comunicato: 2019 MWC: Intel Announces Next-Generation Acceleration Card to Deliver 5G

Informazioni su Intel

Intel (Nasdaq: INTC) è un’azienda leader di settore che crea tecnologia in grado di cambiare il mondo, rendendo possibile il progresso globale e arricchendo la vita delle persone. Lavora costantemente, ispirata dalla Legge di Moore, per portare avanzamenti nella progettazione e nella produzione di semiconduttori che aiutano i clienti ad affrontare le loro più grandi sfide. Intel sprigiona la potenza dei dati per trasformare in meglio le imprese e la società, integrando intelligenza nel cloud, nella rete, nell’edge e in ogni tipologia di dispositivo informatico. Per sapere di più sulle innovazioni di Intel, è possibile visitare i siti web newsroom.intel.it e intel.it.

© Intel Corporation. Intel, il logo di Intel e altri marchi di Intel sono trademark di Intel Corporation o sue sussidiarie. Altri nomi e marchi possono essere rivendicati come proprietà di terzi.