I droni Intel hanno illuminato la performance nell’intervallo del Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI

Per la prima volta i droni hanno partecipato ad un Super Bowl e ad un evento televisivo

Intel Shooting Star drone fleet lights up the sky behind Lady Gaga for the Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI Halftime Show on Sunday, Feb. 5, 2017. (Credit: Intel Corporation)
La flotta di droni Intel Shooting Star hanno illuminato il cielo alle spalle di Lady Gaga durante lo show dell’intervallo del Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI domenica, 5 Febbraio 2017. (Credit: Intel Corporation)

Ieri notte durante lo show dall’intervallo del the Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI, Intel Corporation ha collaborato con NFL, Pepsi e l’icona del pop, sei volte vincitrice di un GRAMMY®*, Lady Gaga, per creare con i droni uno spettacolo di luci unico. 300 droni Intel® Shooting StarTM hanno illuminato il cielo in una performance coreografica aerea. Per la prima volta i droni sono stati utilizzati in un evento televisivo e in un Super Bowl.

 

Maggiori dettagli e immagini disponibili a questo link.

Press Kit: Intel Transforms Football’s Biggest Game
News Release: Tom Brady Stars in Intel Commercial Airing During Super Bowl LI

 

*Other names and brands may be claimed as the property of others.

Informazioni su Intel:

Intel (NASDAQ: INTC) è leader nel settore dei semiconduttori. Attraverso tecnologie di computing e di comunicazione, che costituiscono le fondamenta delle innovazioni in tutto il mondo, dà forma al futuro data-centrico, basato sulla valorizzazione e l’utilizzo dei dati. L’esperienza ingegneristica dell’azienda sta aiutando ad affrontare le più importanti sfide globali e sta contribuendo a potenziare, connettere e rendere sicuro il mondo intelligente e connesso, con i suoi miliardi di dispositivi e la sua infrastruttura: dal cloud alla rete, fino all’edge e tutto ciò che c’è intorno. Maggiori informazioni su Intel sono disponibili su newsroom.intel.it and intel.it.

Intel e il logo Intel sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

*Altri nomi e brand potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.