Intel’s news source for media, analysts and everyone curious about the company.

I droni Intel hanno illuminato la performance nell’intervallo del Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI

Per la prima volta i droni hanno partecipato ad un Super Bowl e ad un evento televisivo

Intel Shooting Star drone fleet lights up the sky behind Lady Gaga for the Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI Halftime Show on Sunday, Feb. 5, 2017. (Credit: Intel Corporation)
La flotta di droni Intel Shooting Star hanno illuminato il cielo alle spalle di Lady Gaga durante lo show dell’intervallo del Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI domenica, 5 Febbraio 2017. (Credit: Intel Corporation)

Ieri notte durante lo show dall’intervallo del the Pepsi Zero Sugar Super Bowl LI, Intel Corporation ha collaborato con NFL, Pepsi e l’icona del pop, sei volte vincitrice di un GRAMMY®*, Lady Gaga, per creare con i droni uno spettacolo di luci unico. 300 droni Intel® Shooting StarTM hanno illuminato il cielo in una performance coreografica aerea. Per la prima volta i droni sono stati utilizzati in un evento televisivo e in un Super Bowl.

 

Maggiori dettagli e immagini disponibili a questo link.

Press Kit: Intel Transforms Football’s Biggest Game
News Release: Tom Brady Stars in Intel Commercial Airing During Super Bowl LI

 

*Other names and brands may be claimed as the property of others.

Informazioni su Intel

Intel (Nasdaq: INTC) è un’azienda leader di settore che crea tecnologia in grado di cambiare il mondo, rendendo possibile il progresso globale e arricchendo la vita delle persone. Lavora costantemente, ispirata dalla Legge di Moore, per portare avanzamenti nella progettazione e nella produzione di semiconduttori che aiutano i clienti ad affrontare le loro più grandi sfide. Intel sprigiona la potenza dei dati per trasformare in meglio le imprese e la società, integrando intelligenza nel cloud, nella rete, nell’edge e in ogni tipologia di dispositivo informatico. Per sapere di più sulle innovazioni di Intel, è possibile visitare i siti web newsroom.intel.it e intel.it.

© Intel Corporation. Intel, il logo di Intel e altri marchi di Intel sono trademark di Intel Corporation o sue sussidiarie. Altri nomi e marchi possono essere rivendicati come proprietà di terzi.