Intel’s news source for media, analysts and everyone curious about the company.

Ecco i finalisti di Intel Extreme Masters PyeongChang

Tutto il mondo vedrà i migliori giocatori di StarCraft® II radunarsi a PyeongChang (Corea del Sud), per il torneo Intel Extreme Masters (IEM) PyeongChang, organizzato da Intel in vista dei Giochi olimpici invernali del 2018. Dal 5 al 7 febbraio, i giocatori che rappresentano Paesi di tutto il mondo si sfideranno nel celebre videogame di strategia in tempo reale di Blizzard Entertainment per un montepremi di 150.000 dollari. Sarà un torneo unico nel suo genere, che si terrà prima dei giochi di PyeongChang 2018.

Gamer di tutto il mondo si sono sfidati nelle qualificazioni online per tutto il mese di dicembre 2017 e i 18 concorrenti, indicati di seguito, si sono distinti aggiudicandosi un posto nelle finali di IEM PyeongChang:

PLAYER HANDLE NAME COUNTRY OF ORIGIN QUALIFYING REGION
Bly Aleksandr Svusuyk Ukraine East Europe
Cham Pablo Cham Blanco Mexico North America
Demi Varun Immanuel India West Asia
DnS Adrian Bouet France West Europe
eGGz Sebastian Lattore Colombia South America
Elazer Mikolaj Ogonowski Poland Central Europe
HeRoMaRinE Gabriel Segat Germany/Italy South Europe
Kelazhur Diego Schwimmer Brazil South America
Nice Huang Yushang Taiwan East Asia
PandaBearMe Isaac Fox United States North America
Probe Sean Kempen Australia Oceania
Scarlett Sasha Hostyn Canada North America
Serral Joona Sotala Finland North Europe
sOs Yoo Jin Kim South Korea South Korea
SpeCial Juan Carlos Tena Lopez Mexico North America
Stephano Ilyes Satouri Tunisia and France Africa
TIME Le Peinan China China
Zest Sung Wook Joo South Korea South Korea

 

Seguite la competizione dal 5 al 7 febbraio 2018

I tifosi possono seguire l’azione e assistere alla gara sulla piattaforma digitale Olympic Channel e su Twitch .

 

Il percorso verso Intel Extreme Masters PyeongChang

Come estensione della top partnership mondiale di Intel e con il supporto del Comitato Olimpico Internazionale (IOC), Intel ospiterà Intel Extreme Masters PyeongChang in vista dei Giochi olimpici invernali 2018, con il videogame StarCraft® II di Blizzard Entertainment. Tutte le gare verranno giocate su PC per gaming basati su processori Intel® Core™ i7, per offrire ai tifosi lo spettacolo che meritano.

IEM PyeongChang è un’estensione del marchio Intel Extreme Masters prodotto in collaborazione con ESL. Le qualificazioni per le finali si sono svolte a dicembre 2017, ed ha avuto luogo anche un evento di qualificazione dal vivo a Pechino con presenza del pubblico. Le fasi di qualificazione hanno determinato i 18 qualificati che andranno a PyeongChang, in Corea del Sud, dove avrano la possibilità di competere insieme ai migliori atleti del mondo su un palcoscenico mondiale.

Altre informazioni: Experience the Moment: Intel at the Olympic Games (Intel.com)

Informazioni su Intel

Intel (Nasdaq: INTC) è un’azienda leader di settore che crea tecnologia in grado di cambiare il mondo, rendendo possibile il progresso globale e arricchendo la vita delle persone. Lavora costantemente, ispirata dalla Legge di Moore, per portare avanzamenti nella progettazione e nella produzione di semiconduttori che aiutano i clienti ad affrontare le loro più grandi sfide. Intel sprigiona la potenza dei dati per trasformare in meglio le imprese e la società, integrando intelligenza nel cloud, nella rete, nell’edge e in ogni tipologia di dispositivo informatico. Per sapere di più sulle innovazioni di Intel, è possibile visitare i siti web newsroom.intel.it e intel.it.

© Intel Corporation. Intel, il logo di Intel e altri marchi di Intel sono trademark di Intel Corporation o sue sussidiarie. Altri nomi e marchi possono essere rivendicati come proprietà di terzi.