Intel presenta i nuovi NUC Kit e Mini PC NUC

Cosa c’è di nuovo: Intel presenta oggi i nuovi Kit NUC e Mini PC NUC, che si aggiungono alla famiglia Intel NUC con processori Intel® Core™ di ottava generazione. Maggiore scelta per un’ampia gamma di necessità di computing di gran parte delle persone.

“Intel NUCs are mini PCs that offer high-performance capabilities in a space-saving design and are perfectly suited for home theater, home office, entry-level gaming or as a replacement for desktops when space is a concern. These new NUCs offer a number of new options that will fit a wide range of computing needs.”
–John Deatherage, marketing director for Intel NUCs

Di cosa si tratta: I nuovi Intel NUC portano le performance di un desktop in un prodotto di dimensioni compatte, per essere usato ovunque da utenti enthusiast di ogni livello. I nuovi Intel NUC Kit (NUC8i7BEH, NUC8i5BEH, NUC8i5BEK, NUC8i3BEH, NUC8i3BEK, precedentemente denominati in codice Bean Canyon) sono basati su processori Intel Core i7, i5 e i3 di ottava generazione (nome in codice Coffee Lake-U) con grafica Intel Iris® ed eDRAM, impiegabile per sistemi di home theater, box per content creator, e assistenti vocali personali.

I nuovi Intel NUC Kit danno la possibilità a system integrator e privati appassionati di personalizzare lo storage, la memoria e il sistema operativo da utilizzare nel NUC. Con questa flessibilità, gli Intel NUC Kit offrono una serie di opzioni di prezzo e prestazioni tanto vario da incotrare i bisogni di gran parte degli utenti, offrendo un prodotto di dimensioni molto piccole.

I nuovi Mini PC Intel NUC (NUC8i3CYSM, NUC8i3CYSN, precedentemente denominati in codice Crimson Canyon) sono una soluzione economica per giocare, con risoluzione di 1080p, a molti dei videogame più popolari oggi, fra cui League of Legends*, TF2* e CS:GO*. Questi NUC sono dotati di processore Intel Core i3-8128U di ottava generazione (nome in codice Cannon Lake) e sono i primi NUC per il grande pubblico ad avere grafica dedicata. Sono venduti completamente equipaggiati, con 1TB di storage, 8GB o 4GB di memoria, Windows® 10 Home, e includono Intel Wireless-AC 9560 CNVi 802.11ac WiFi + Bluetooth 5, 2 uscite HDMI 2.0a e 4 porte USB 3.0 – tutto in una dimensione tale da poter stare sul palmo della tua mano e da poter nascondere il NUC dietro un monitor o montato sotto una scrivania per risparmiare spazio.

Perché è importante: I NUC di Intel sono mini PC che offrono prestazioni elevate e una dimensione ridotta occupare meno spazio. Sono adatti per home theater, home office, gaming entry-level, e possono sostituire un desktop quando risparmiare spazio è un priorità. Questi nuovi NUC offrono un numero di nuove opzioni che riusciranno a soddisfare un’ampio ventaglio di necessità.

Come averli: I nuovi Intel NUC kit e Mini PC Intel NUC saranno disponibili in tutto il mondo attraverso i distributori autorizzati Intel e gli store online a partire da settembre.

The new Intel NUC mini PCs (NUC8i3CYSM, NUC8i3CYSN, formerly code-named Crimson Canyon) are an affordable mainstream gaming option for playing some of today’s most popular games at 1080p, including “League of Legends,” “TF2” and “CS:GO.” (Credit: Intel Corporation)

Maggiori Informazioni: Per ulteriori informazioni su tutti gli Intel NUC kit puoi visitare la pagina: www.intel.com/content/www/us/en/products/boards-kits/nuc/kits.html

Per maggiori informazioni sui Mini PC Intel NUC completamente equipaggiati puoi visitare la pagina: www.intel.com/content/www/us/en/products/boards-kits/nuc/mini-pcs.html

 


Intel, the Intel logo and Intel Core are trademarks of Intel Corporation or its subsidiaries in the U.S. and/or other countries.

*Other names and brands may be claimed as the property of others.

 

© Intel Corporation

 

Informazioni su Intel:

Intel (NASDAQ: INTC), un leader nel settore dei semiconduttori, dà forma al futuro basato sull’utilizzo dei dati attraverso la tecnologia di computing e comunicazione, che costituisce le fondamenta delle innovazioni in tutto il mondo. L’esperienza ingegneristica dell’azienda sta aiutando ad affrontare le più importanti sfide globali e contribuendo a potenziare, connettere e rendere sicuri i miliardi di dispositivi e l’infrastruttura del mondo intelligente e connesso: dal cloud alla rete, fino ai dispositivi connessi e tutto ciò che c’è intorno. Maggiori informazioni su Intel sono disponibili su newsroom.intel.it and intel.it.

Intel e il logo Intel sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

*Altri nomi e brand potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.