Media Alert: Data-Centric Innovation Summit

La piattaforma e i prodotti data center alimentano la crescita di Intel

Partecipa al Data-Centric Innovation Summit di Intel e segui il keynote di apertura di Navin Shenoy, executive vice president e general manager del Data Center Group di Intel, nel corso del quale presenterà la visione dell’azienda per una nuova era di data-centric computing.

I prodotti in silicio, gli investimenti in ottimizzazione software e il lavoro con i partner offrono l’occasione di alimentare nuove opportunità di business globali e progressi per la società.

Durante il keynote di apertura, Shenoy presenterà il suo punto di vista sulle opportunità in aumento per Intel nel campo data-centrico e il suo piano per dare forma e cogliere i principali trend di crescita: artificial intelligence, cloud e network transformation.

Quando: Mercoledì, 8 agosto; inizio streaming alle 18:00.

Dove: Lo streaming sarà accessibile sull’Intel’s investor relations website.

 

Informazioni su Intel:

Intel (NASDAQ: INTC) è leader nel settore dei semiconduttori. Attraverso tecnologie di computing e di comunicazione, che costituiscono le fondamenta delle innovazioni in tutto il mondo, dà forma al futuro data-centrico, basato sulla valorizzazione e l’utilizzo dei dati. L’esperienza ingegneristica dell’azienda sta aiutando ad affrontare le più importanti sfide globali e sta contribuendo a potenziare, connettere e rendere sicuro il mondo intelligente e connesso, con i suoi miliardi di dispositivi e la sua infrastruttura: dal cloud alla rete, fino all’edge e tutto ciò che c’è intorno. Maggiori informazioni su Intel sono disponibili su newsroom.intel.it and intel.it.

Intel e il logo Intel sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

*Altri nomi e brand potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.