Media Alert: Il CEO di Intel Brian Krzanich darà il via al CES 2018 con una presentazione pre-evento

Stiamo entrando in una vera e propria rivoluzione dell’intelligenza artificiale. Per valorizzare la tecnologia del futuro e creare nuove esperienze straordinarie, dobbiamo abilitare la potenza dei dati. Le modalità di raccolta, archiviazione e analisi dei dati continuano a cambiare e crescere, con un impatto sempre maggiore sulle nostre vite quotidiane, come mai prima d’ora. Grazie a una serie di avanzamenti nei campi dell’intelligenza artificiale, della connettività 5G, della guida autonoma e della realtà virtuale, Intel si appresta a reimmaginare il modo in cui i dati creeranno nuove esperienze entusiasmanti destinate a trasformare la nostra vita quotidiana.

Lunedì 8 gennaio 2018 il CEO di Intel Brian Krzanich tornerà al CES per un keynote pre-evento incentrato su come i dati stanno plasmando l’innovazione del futuro. Si tratterà della prima presentazione presso il Park Theater, una nuova struttura all’avanguardia situata nel complesso dell’hotel Monte Carlo. Lo spazio sarà interamente allestito per consentire di offrire un’esperienza davvero entusiasmante.

Intel avrà inoltre un significativa  presenza negli spazi espositivi del CES alla sua apertura, con un nuovissimo stand all’avanguardia nel Las Vegas Convention Center. Situato nel Central Hall South al numero 100048, lo stand avrà un’esclusiva area lounge multimediale al secondo piano, caratterizzata da nuovi elementi immersivi e di grande richiamo. Ulteriori dettagli sulla presenza di Intel al CES seguiranno nelle prossime settimane.

 

Quando: 8 gennaio 2018, 18:30 Pacific Time / 03:30 Central European Time

Dove: Park Theater, hotel Monte Carlo

Guardate lo streaming live: Non parteciperete al CES 2018? Sintonizzatevi in diretta con la pagina Facebook di Intel o la Sala stampa Intel.

 

Cartella stampa: CES 2018

Contatto per i media: Agostino Melillo, Intel Italy Communication Manager, agostino.melillo@intel.com

Informazioni su Intel:

Intel (NASDAQ: INTC) è leader nel settore dei semiconduttori. Attraverso tecnologie di computing e di comunicazione, che costituiscono le fondamenta delle innovazioni in tutto il mondo, dà forma al futuro data-centrico, basato sulla valorizzazione e l’utilizzo dei dati. L’esperienza ingegneristica dell’azienda sta aiutando ad affrontare le più importanti sfide globali e sta contribuendo a potenziare, connettere e rendere sicuro il mondo intelligente e connesso, con i suoi miliardi di dispositivi e la sua infrastruttura: dal cloud alla rete, fino all’edge e tutto ciò che c’è intorno. Maggiori informazioni su Intel sono disponibili su newsroom.intel.it and intel.it.

Intel e il logo Intel sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

*Altri nomi e brand potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.