Microsoft presenta Surface Pro con processori Intel Core di settima generazione

Microsoft ha lanciato la nuova generazione di Surface Pro, disponibile con i processori Intel® Core™ di settima generazione.

L’ultra sottile Surface Pro offrirà maggiore potenza, tempi di avvio incredibilmente rapidi e massime prestazioni, con un incremento prestazionale del 20% e batteria che dura il 50% in più (fino a 13,5 ore).

Surface Pro presenta novità anche nel design, con contorni slanciati e condotti di aerazione invisibili. La cerniera del Surface Pro è più profonda e si abbassa di altri 15 gradi rispetto alla versione precedente. Il Surface Dial è compatibile con il dispositivo sia usandolo sullo schermo che appoggiandolo su un’altra superficie. Anche la nuova penna per Surface è stata aggiornata per migliorare ulteriormente l’esperienza: ora è due volte più veloce rispetto alla versione precedente, con l’aggiunta del supporto per l’inclinazione. Le cover tastiera saranno disponibili nei colori bordeaux, blu cobalto e platino.

Lavorando insieme, Intel e Microsoft hanno progettato Surface Pro per il multitasking di fascia alta e per renderlo un notebook estremamente versatile. È il dispositivo ideale per i professionisti e i creativi, consentendo di dar vita alle idee grazie al fantastico schermo PixelSense. Surface Pro sarà disponibile dal 15 giugno 2017.

Maggiori informazioni su come preordinare Surface Pro di nuova generazione sono disponibili sul sito Web di Microsoft.

Cartella stampa: Processori Intel® Core™ di settima generazione

About Intel
Intel (NASDAQ: INTC) espande i confini della tecnologia per rendere possibili le esperienze più straordinarie. Per informazioni su Intel potete consultare i siti web newsroom.intel.it e intel.it.

Intel and the Intel logo are trademarks of Intel Corporation in the United States and other countries.

*Other names and brands may be claimed as the property of others.