MWC 2019: Intel aiuta a portare in vita Batman con la Mixed Reality

Intel, AT&T*, Ericsson*, Warner Bros.* e DC* hanno collaborato alla creazione di un’esperienza di mixed reality che immerge i fan, con in dosso visori VR, nel mondo del supereroe dell’universo DC esperto di tecnologia Batman*, mentre affronta il super cattivo Spaventapasseri*. L’esperienza è costruita su una dimostrazione sperimentale condotta nel dicembre 2018 con la School of Cinematic Arts della University of Southern California.

I visitatori del Mobile World Congress scopriranno come Batman riuscirà a sconfiggere lo Spaventapasseri in una concitata e coinvolgente azione, utilizzando un modello digitale del loro scontro all’interno dello stand Intel (#3E31 in Hall 3) alla Fira de Barcelona.

La dimostrazione rivela la più recente evoluzione della tecnologia di mobile broadband e rendering remoto in cloud distribuito. Funzionerà grazie a processori Intel® Xeon® Scalable e radio base station Ericsson con la Intel® 5G Mobile Trial Platform.

Maggiori informazioni: AT&T, Ericsson, Intel and Warner Bros. showcase the potential of 5G through a mixed-reality experience featuring DC’s Batman and The Scarecrow at MWC19 Barcelona

Informazioni su Intel:

Intel (NASDAQ: INTC), un leader nel settore dei semiconduttori, dà forma al futuro basato sull’utilizzo dei dati attraverso la tecnologia di computing e comunicazione, che costituisce le fondamenta delle innovazioni in tutto il mondo. L’esperienza ingegneristica dell’azienda sta aiutando ad affrontare le più importanti sfide globali e contribuendo a potenziare, connettere e rendere sicuri i miliardi di dispositivi e l’infrastruttura del mondo intelligente e connesso: dal cloud alla rete, fino ai dispositivi connessi e tutto ciò che c’è intorno. Maggiori informazioni su Intel sono disponibili su newsroom.intel.it and intel.it.

Intel e il logo Intel sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

*Altri nomi e brand potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.