Una Storia di Innovazione dei PC

Il PC ha avuto una continua evoluzione, dal momento in cui, nel 1954, Morris Tanenbaum ha lanciato l’Era del Silicio con la fabbricazione del primo transistor in silicio presso i Bell Labs. Dalla presentazione del rivoluzionario microprocessore Intel® 4004 nel 1971 agli Ultrabook™ e ai 2 in 1, Intel, nei suoi 50 anni di storia, è stata al centro dell’innovazione e grazie alla continua collaborazione con l’ecosistema continuerà a ridefinire l’esperienza con i PC.

La più recente innovazione del PC sarà in mostra al Computex 2018, quando Gregory Bryant, senior vice president e general manager del Client Computing Group di Intel, terrà il discorso di apertura e parlerà della strategia di Intel per offrire dispositivi che aiutino le persone a creare e connettersi in modi sempre più efficaci.

Informazioni su Intel:

Intel (NASDAQ: INTC) è leader nel settore dei semiconduttori. Attraverso tecnologie di computing e di comunicazione, che costituiscono le fondamenta delle innovazioni in tutto il mondo, dà forma al futuro data-centrico, basato sulla valorizzazione e l’utilizzo dei dati. L’esperienza ingegneristica dell’azienda sta aiutando ad affrontare le più importanti sfide globali e sta contribuendo a potenziare, connettere e rendere sicuro il mondo intelligente e connesso, con i suoi miliardi di dispositivi e la sua infrastruttura: dal cloud alla rete, fino all’edge e tutto ciò che c’è intorno. Maggiori informazioni su Intel sono disponibili su newsroom.intel.it and intel.it.

Intel e il logo Intel sono marchi registrati di Intel Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

*Altri nomi e brand potrebbero essere rivendicati come proprietà di terzi.